- Home
-
Vespa classic
-
Parti Motore
- VOLANO BGM PRO TOURING 2.0 ELECTRONIC CONO 19 mm. Kg. 1,6 PIAGGIO VESPA 50 N L R - VESPA 50 SPECIAL - VESPA 125 ET3 - PK 50 S
VOLANO BGM PRO TOURING 2.0 ELECTRONIC CONO 19 mm. Kg. 1,6 PIAGGIO VESPA 50 N L R - VESPA 50 SPECIAL - VESPA 125 ET3 - PK 50 S
Le immagini possono differire dall'originale
144,50 €
IVA Inclusa (22 %)
Prezzo di listino 213,37 €
Consegna in 24/48h! Consegna in 24/48h!
Prodotto disponibile in pronta consegna.
Spedizione con corriere espresso in Italia e all'estero
- CODICE MOTOCENTER: 10617
- PRODUTTORE: BGM
CONDIVIDI QUESTO PRODOTTO
Il nostro staff sarà felice di aiutarti nel trovare il ricambio giusto per il tuo veicolo.
Contattaci su WhatsApp per avere supporto in tempi rapidi per i tuoi acquisti!
Paga in totale sicurezza con Carta, PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno o PostePay!
Applicazioni & descrizione
BGM Pro TOURING 2.0 elettronico - per la conversione all'accensione CDI completamente elettronica.
VESPA 50 N L R V5A1T
VESPA 50 SPECIAL V5A2>3T
VESPA 50 SPECIAL V5B1>4T
VESPA 90 V9A1T
VESPA 125 PRIMAVERA VMA1T>2T
VESPA 125 PRIMAVERA ET3 VMB1T
VESPA PK 50 ('82-'84) V5X1T
VESPA PK 50 S ('82-'84) V5X2T
CARATTERISTICHE BGM8033RT:
- Peso Smallframe 1600 grammi (V50, PV, ET3, PK - orig. fino a 2800 grammi)
- Elevata precisione di fasatura dell'accensione
- Ottima concentricità
- Bilanciato
- Buona magnetizzazione
- Prestazioni più elevate grazie alla superficie alare ottimizzata
Con un peso di 1600 grammi, i modelli smallframe si adattano perfettamente alle caratteristiche di vivacità dei piccoli motori.
Fondamentalmente, i volani hanno sempre bisogno di una piastra di uno statore per l'accensione a 12V. Ciò significa che qualsiasi motore precedentemente a contatti può essere convertito in un'accensione CDI completamente elettronica, compresi gli impianti elettrici di serie controllati dalla tensione
BGM8033RT: Vespa Smallframe 1600 grammi, cono piccolo, M10 - V50, 50N, Special, SR50, Sprinter, SS50, SS90, V90, 90 Racer, V100, ET3, PV, PK S
Adatto a tutti i motori di piccola cilindrata con cono piccolo (dado della ruota dentata M10, SW14 o SW16). Questi motori hanno sempre l'accensione a contatto (eccezione ET3/PK).
In questo caso, la conversione del volano Elettronico, dell'accensione e del cablaggio del veicolo crea un moderno impianto elettrico del veicolo che non richiede assolutamente manutenzione e comprende un potente alternatore a 12 V che fornisce una luce straordinariamente brillante. I modelli PK che dispongono già di un regolatore di tensione non richiedono un nuovo cablaggio.
Produttore / Persona responsabile per l'UE
Produttore
Nome dell'azienda: SCOOTER CENTER GMB
Indirizzo: KURT SCHUMACHER STR. 1 BERGHEIM-GLESSEN BM 50129 DE
Indirizzo email: [email protected]
Telefono: +49 (0) 22 38 30 74 30
Ti potrebbero interessare
Grazie alla nostra vasta gamma di prodotti, puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua esperienza di guida e soddisfare il tuo spirito motociclistico.
Dalla tua cronologia
Non perdere mai di vista i prodotti che hanno catturato la tua attenzione! Tieni traccia degli articoli che hai consultato di recente e acquista quelli che ti interessano di più. Un modo facile e veloce per concludere i tuoi acquisti e personalizzare la tua moto o Vespa come desideri!