OLIO FRENI BARDAHL SINTETICO BRAKE FLUID DOT 4 Confezione da 250 ml.

  • CODICE MOTOCENTER: 9209
  • CODICE PRODUTTORE: 720019
  • CATEGORIA: OLII - LUBRIFICANTI
  • SOTTOCATEGORIA: Olio Freni
  • PRODUTTORE
  • Disponibile
6,00 €

BRAKE FLUID DOT 4 BARDAHL

DESCRIZIONE:

Bardahl Brake Fluid DOT 4 è un fluido sintetico per circuiti idraulici di freni a disco, a tamburo e frizioni, di auto e moto, con elevate proprietà di stabilità alle alte temperature, che garantiscono un’estrema sicurezza nell’impiego. Adatto anche tutti i veicoli equipaggiati con sistemi ABS.L’elevato punto di ebollizione, a secco e a umido, consente al prodotto di essere utilizzato in completa sicurezza anche in caso di temperature particolarmente alte, senza che sussista la probabilità della formazione di pericolose bolle di vapore in seno al fluido (fenomeno del Vapor Lock). L’ottima fluidità a freddo, invece, ne consente l’impiego anche alle più basse temperature ambientali.Bardahl Brake Fluid DOT 4 non è corrosivo nei confronti dei metalli presenti negli impianti idraulici e non provoca rigonfiamenti delle parti in gomma con le quali si trovi in contatto (anche permanente), contribuendo così a evitare inconvenienti alle guarnizioni generalmente presenti negli impianti frenanti.Il suo notevole potere lubrificante favorisce il buon funzionamento degli organi meccanici presenti nei circuiti idraulici e contribuisce a ridurre l’usura delle parti mobili.

PERFORMANCE LEVEL:

SAE J1704, FMVSS 571.116 DOT 4 E ISO 4925 CLASSE 4

Bardahl Brake Fluid DOT 4 in virtù della sua elevata stabilità chimica, rende il prodotto inalterabile anche sotto l’effetto di sollecitazioni termiche particolarmente intense.
Ottima stabilità termica ed elevata sicurezza contro il fenomeno del Vapor Lock
Compatibile con tutte le gomme, sia naturali che sintetiche
Elevata protezione anticorrosiva sui metalli
Formula 100% Sintetica

AVVERTENZE D’USO:

Seguire sempre le prescrizioni del costruttore del veicolo.Tenere il liquido freni nel suo contenitore originale e ben chiuso per evitare l’assorbimento dell’umidità. L’umidità assorbita fa diminuire sensibilmente il punto di ebollizione del fluido favorendo, in questo modo, la creazione di bolle di vapore riducendo così l’efficacia frenante del sistema.Il liquido può intaccare le vernici. Non compatibile con fluidi minerali e siliconici.

Ti potrebbe interessare anche