1. Home
  2. Vespa classic
  3. Ammortizzatori Anteriori
  4. AMMORTIZZATORE ANTERIORE BITUBO CON PRECARICO A MOLLA PIAGGIO VESPA PX 125 150 200 ('77-'97) - T5 125 ('85-'89)

AMMORTIZZATORE ANTERIORE BITUBO CON PRECARICO A MOLLA PIAGGIO VESPA PX 125 150 200 ('77-'97) - T5 125 ('85-'89)

Le immagini possono differire dall'originale

171,50 €

IVA Inclusa (22 %)

Risparmi il 10%

Prezzo di listino 190,32 €


Non disponibile!

Prodotto attualmente non disponibile.
Clicca su "Avvisami quando disponibile" per ricevere una notifica quando il prodotto tornerà a magazzino.


  • CODICE MOTOCENTER: 5494
  • CODICE PRODUTTORE : PV010YAB01
  • PRODUTTORE: BITUBO

CONDIVIDI QUESTO PRODOTTO


Richiedi informazioni sul prodotto

Il nostro staff sarà felice di aiutarti nel trovare il ricambio giusto per il tuo veicolo.

Richiedi info con WhatsApp

Contattaci su WhatsApp per avere supporto in tempi rapidi per i tuoi acquisti!

Contattaci ora
Pagamenti 100% sicuri!

Paga in totale sicurezza con Carta, PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno o PostePay!


Applicazioni & descrizione

MONO ANTERIORE - REGOLAZIONI: PRECARICO MOLLA MANUALE, MOLLA ROSSA

- VESPA PX 125 150 200 ('77-'97)

- VESPA T5 125 ('85-'99)

N.B.: MODELLI SENZA FRENO A DISCO

Questa versione di ammortizzatore monocorpo dedicato all'anteriore della Vespa, è dotato al suo interno del sistema PPS (Progressive Pressure System).
I nostri tecnici hanno studiato questo sistema per dare progressività al coefficiente di smorzamento, ciò significa che in frenata e nell’accelerazione, anche in 2 persone, il sistema si adegua alle necessità di guida.
Il controllo idraulico è stato affidato a questo sistema all’avanguardia finora da noi utilizzato nel mercato nipponico.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
La ghiera millimetrica, realizzata con le migliori leghe di alluminio disponibili sul mercato, permette attraverso la pratica chiave dotazione ed i fori radiali di modificare con rapidità e facilità il set-up.

REGOLAZIONI:
Precarico molla (continua)

INCLUSI NELLA CONFEZIONE: Istruzioni di montaggio specifiche per modello, e attrezzo per effettuare la regolazione del precarico molla.

Codice Bitubo : PV010YAB01


Produttore / Persona responsabile per l'UE

Produttore

Nome dell'azienda: BITUBO RACE SUSPENSION
Indirizzo: Via A. Volta, 24 Selve di Teolo PD 35037 IT
Indirizzo email: [email protected]
Telefono: 0499903475

Persona responsabile per l'UE

Nome dell'azienda: BITUBO RACE SUSPENSION
Indirizzo: Via A. Volta, 24 Selve di Teolo PD 35037 IT
Indirizzo email: [email protected]
Telefono: 0499903475


Avvertenze di sicurezza

Non adatto ai bambini piccoli Tenere fuori dalla portata dei bambini
  • Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.
  • Da utilizzare con la sorveglianza di un adulto.

Dalla tua cronologia Ti potrebbero interessare

Grazie alla nostra vasta gamma di prodotti, puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua esperienza di guida e soddisfare il tuo spirito motociclistico.

Dalla tua cronologia Dalla tua cronologia

Non perdere mai di vista i prodotti che hanno catturato la tua attenzione! Tieni traccia degli articoli che hai consultato di recente e acquista quelli che ti interessano di più. Un modo facile e veloce per concludere i tuoi acquisti e personalizzare la tua moto o Vespa come desideri!