1. Home
  2. Scooter moderni
  3. Cilindri
  4. CILINDRO MALOSSI COMPLETO I - TECH 4 - STROKE Ø 49 IN ALLUMINIO CON SPINOTTO Ø 13 PER PIAGGIO LIBERTY IGET 50 IE 4T EURO 3 2016-> (C541M)

CILINDRO MALOSSI COMPLETO I - TECH 4 - STROKE Ø 49 IN ALLUMINIO CON SPINOTTO Ø 13 PER PIAGGIO LIBERTY IGET 50 IE 4T EURO 3 2016-> (C541M)

Le immagini possono differire dall'originale

392,40 €

IVA Inclusa (22 %)

Risparmi il 20%

Prezzo di listino 490,44 €


Consegna in 24/48h!

Prodotto disponibile in pronta consegna.
Spedizione con corriere espresso in Italia e all'estero


  • CODICE MOTOCENTER: 7919
  • CODICE PRODUTTORE: 3117471
  • PRODUTTORE: MALOSSI

CONDIVIDI QUESTO PRODOTTO


Richiedi informazioni sul prodotto

Il nostro staff sarà felice di aiutarti nel trovare il ricambio giusto per il tuo veicolo.

Richiedi info con WhatsApp

Contattaci su WhatsApp per avere supporto in tempi rapidi per i tuoi acquisti!

Contattaci ora
Pagamenti 100% sicuri!

Paga in totale sicurezza con Carta, PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno o PostePay!


Applicazioni & descrizione

- PIAGGIO LIBERTY IGET 50 IE 4T EURO 3 2016-> (C541M)

La centralina di controllo motore Injtronic è l’evoluzione naturale del sistema originale Piaggio e permette di elevare le prestazioni del veicolo. L’utilizzo di un microprocessore a 32 bit di ultima generazione, in sinergia con un hardware progettato secondo i più recenti standard qualitativi Automotive, forgia il DNA RACING di questo dispositivo. Pensata per essere plug & play, ovvero compatibile con la sensoristica e gli attuatori originali, la centralina necessita solo di una semplice taratura del demand dell’apertura farfalla, per rendere sincrono il sistema elettronico di controllo motore. Le calibrazioni e i piani quotati affinati consentono di ottenere un concreto incremento prestazionale del motore e la sinergia con il nuovo cilindro Malossi, progettato per preservare l’equilibrio meccanico e fluidodinamico originale, incrementa la coppia in tutto l’arco di giri del motore, senza compromettere l’affidabilità meccanica garante di una performance mai raggiunta da questo veicolo.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Cilindro completo I-TECH 4 Stroke

Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato, canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con due passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime.
Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione.
Accoppiamenti cilindro pistone in selezione di 0,05 mm.
Superfici di scambio termico ricalcolate e maggiorate.
Centralina Injtronic

Regolazione della carburazione.
Limitatore di giri : 10.000 RPM.

Pistone
Super compatto a tre segmenti.
Materiale: lega speciale primaria di alluminio al silicio a bassa dilatazione termica con riporto di stagno sulle pareti di scorrimento.
Lavorazione su macchine a controllo numerico.
Alleggeriti e rinforzati.
Superfici di scambio termico maggiorate.
Segmenti

Speciali ad alto scorrimento e ad altissima resistenza meccanica.
I° segmento compressione in acciaio nitrurato e cromato.
II° segmento in ghisa speciale.
Raschia olio in tre pezzi in acciaio speciale legato e cromato.
Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio

Dalla tua cronologia Ti potrebbero interessare

Grazie alla nostra vasta gamma di prodotti, puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua esperienza di guida e soddisfare il tuo spirito motociclistico.

Dalla tua cronologia Dalla tua cronologia

Non perdere mai di vista i prodotti che hanno catturato la tua attenzione! Tieni traccia degli articoli che hai consultato di recente e acquista quelli che ti interessano di più. Un modo facile e veloce per concludere i tuoi acquisti e personalizzare la tua moto o Vespa come desideri!