CASCO E-BIKE CGM 801V EBI VINTAGE BIANCO PERLATO TAGLIA XL (60 Cm.)

  • CODICE MOTOCENTER: 7494
  • CODICE PRODUTTORE: 801V-ASA-14XL
  • CATEGORIA: CASCHI e ACCESSORI
  • SOTTOCATEGORIA: Cgm
  • PRODUTTORE
  • Disponibile
45,00 €

CASCO E-BIKE CGM 801V EBI VINTAGE BIANCO PERLATO

BICI: CE EN1078 | SCI: CE EN1077

Il modello 801 è il casco CGM dedicato alle e-bike. Vanta una doppia certificazione, bici (CE EN1078) e sci (CE EN1077). E' realizzato in ben 6 differenti taglie per offrire un'ottimale vestibilità e comfort di calzata. Dispone di interni e guanciali removibili, visiera sa­gomata esterna e cinturino con chiusura micrometrica. La versione 801V è arricchita con interni in ecopelle e dettagli in color oro.
Questo prodotto NON è omologato ECE R22-05

CARATTERISTICHE TECNICHE:

- PESO MEDIO gr. 750 ±50

CALOTTA IN TERMOPLASTICA
La calotta è stampata ad iniezione, i polimeri termoplastici, una volta raffreddati e induriti dopo il processo di stampaggio, garantiscono una elevata resistenza meccanica per la massima protezione dagli urti, in una vasta gamma di temperature, ed un elevata capacità di dissipare l’energia derivante da un impatto. Inoltre, la calotta stampata mantiene la sua struttura originale, senza deformazioni o instabilità, per molti anni.

VISIERA SAGOMATA CON TRATTAMENTO ANTIGRAFFIO
Visiera sagomata a forma di occhiale che abitualmente copre gli occhi. Trattata per resistere ai graffi di superfice.

INTERNI DAL TESSUTO SOFFICE
Questi interni sono realizzati con tessuti estremamente soffici al contatto con la pelle, per una totale comodità in ogni condizione di guida.

FIBBIA MICROMETRICA
La fibbia micrometrica per la chiusura del cinturino è costituita da un corpo bottone e da un listello graduato che ne consentono una veloce e agevole regolazione insieme ad un pratico sgancio. La fibbia micrometrica, dunque, è studiata per ottenere, con il medesimo dispositivo, un rapido e sicuro sistema di apertura/chiusura ed un comodo ed intuitivo sistema di regolazione.

VERNICIATURA ANTIGRAFFIO
Ogni nostro casco è accuratamente trattato per ottenere la finitura desiderata. La calotta, dopo essere stata levigata è verniciata con vari strati di colore e poi rivestita con la vernice trasparente antigraffio.

INTERNI REMOVIBILI
Gli interni estraibili sono fissati alla calotta interna con bottoni automatici, meccanismi in plastica dura o velcro, sono lavabili con un sapone neutro.

SOTTOMENTO REMOVIBILE
Sottomento facilmente amovibile, serve a proteggere l’epidermide del collo per evitare il contatto con il cinturino.

ANELLO ANTIFURTO AL CINTURINO
Anello antifurto al cinturino: utile cerchio metallico per assicurare il casco al gancio del sottosella dello scooter in modo pratico e sicuro.

AIR STREAM SYSTEM
Il sistema di ventilazione AIR STREAM SYSTEM è costituito da prese d’aria anteriori, condotti d’aria nella calotta interna ed estrattori posteriori. L’aria fresca entra nelle prese d’aria anteriori del casco e, passando attraverso l’apposita canalizzazione della calotta interna, arriva al pilota. Il circolo d’aria è generato sfruttando il movimento che genera una pressione negativa e spingere l’aria calda interna verso la parte posteriore del casco da dove fuoriesce attraverso gli estrattori d’aria posteriori. In questo modo il pilota beneficia di un costante riciclo di aria all’interno del casco che garantisce sempre una temperatura gradevole.

GUANCIALI REMOVIBILI
I guanciali estraibili sono fissati alla calotta interna con bottoni automatici, meccanismi in plastica dura o velcro, sono lavabili con un sapone neutro.

COLLARINO PARANUCA REMOVIBILE
Il collarino paranuca fissato alla calotta interna con bottoni automatici, cerniere e velcro, è un accessorio studiato per migliorare il comfort di calzata e proteggere la nuca nelle stagioni più fredde. E' facilmente removbile per rendere il casco adatto anche alle stagioni più calde.

ELASTICO FERMACINTURINO
Anello in tessuto elasticizzato che permette di bloccare in posizione ripiegata l'eccedenza del cinturino.

Ti potrebbe interessare anche