KIT LAMPADA LED HEADLIGHT TOKYO tipo H4; 12-24V; 42W; 8000 Lumen; 6500° K CCT -40° +80°; CHIP CREE XHP50.

  • CODICE MOTOCENTER: 0860
  • CATEGORIA: LAMPADE
  • SOTTOCATEGORIA:
  • PRODUTTORE
  • Disponibile
35,00 €

CARATTERISTICHE TECNICHE:

H4; 12-24V; 42W; 8000 Lumen; 6500° K CCT -40° +80°; CHIP CREE XHP50.

Una gamma completa per equipaggiare l’intera vettura e donargli un look moderno e raffinato.

Le lampade Led Toplight consentono di migliorare l’aspetto estetico, ridurre i consumi di energia e di aumentare la visibilità del veicolo in tutte le condizioni di traffico e metereologiche.

Acronimo di Light Emitting Diode o diodo ad emissione di luce, la teconolgia Led sta rapidamente prendendo piede nel settore Automotive Lighting, in OEM come in Aftermarket.

Toplight, in linea con la sua Mission, presenta un prodotto all’avanguardia nel campo Automotive Lighting, dal design moderno ed una formidabile potenza luminosa, pensato per gli automobilisti e i motociclisti più esigenti.

I Led Headlight Toplight forniscono una temperatura di colore e qualità cromatica impareggiabile rispetto alle tecnologie tradizionali e sono studiati per offrire una luce quanto più possibile vicina alla luce diurna, per affaticare la vista il meno possibile durante la guida notturna o in condizioni di scarsa visibilità.

La gamma Kit Led Headlight Toplight consente la conversione a led di tutte le lampade tradizionali, sia Alogene che Xenon.

Ti potrebbe interessare anche