TESTA PINASCO VRH 225 CC DIAMETRO Ø 69 mm. CORSA 60 (4 FORI) VESPA PX 200 - RALLY 200 - COSA 200

  • CODICE MOTOCENTER: B0056
  • CODICE PRODUTTORE: 25243609
  • CATEGORIA: RICAMBI & ACCESSORI VESPA EPOCA
  • SOTTOCATEGORIA: Elaborazioni Vespa
  • PRODUTTORE
  • Disponibile
103,20 €

TESTA VRH PINASCO VESPA 200 PX - PE - RALLY - COSA, Ø 69mm corsa lunga 60 mm.

La testa Pinasco VRH, rispetto al modello corsa corta, ha la camera di scoppio ampliata e lavorata a CNC con banda di squish ridotta ed altezza diminuita, il rapporto di compressione raggiunto è di 11:1.
La testa viene fornita con specifiche boccole di centraggio disegnate appositamente per essere inserite senza problemi in qualunque cilindro Pinasco Vespa 215, i fori dei prigionieri della testa sono stati modificati appositamente per l’alloggiamento delle boccole di centraggio.
Una guarnizione specifica per la candela viene fornita all’interno del kit per ripristinare l’altezza dell’elettrodo all’interno della camera di scoppio.
Test al banco hanno mostrato un incremento di potenza di 1,5CV e di 1,8Nm di coppia massima.
Testa VRH specifica per tutti i kit 215 Pinasco montati in versione Corsa Lunga, la testa è completamente lavorata su centri di lavoro CNC, il kit è abbinato a boccole per il centraggio al cilindro e di rondelle speciche per riposizionamento dell'elettrodo candela, test al banco hanno riscontrato un aumento della potenza massima di circa 15% rispetto alla testa di serie.

Ti potrebbe interessare anche