1. Home
  2. Vespa classic
  3. Alberi Motore
  4. ALBERO MOTORE BGM PRO TOURING CORSA 57 mm. PIAGGIO VESPA PX 125 150

ALBERO MOTORE BGM PRO TOURING CORSA 57 mm. PIAGGIO VESPA PX 125 150

Le immagini possono differire dall'originale

171,00 €

IVA Inclusa (22 %)

Risparmi il 25%

Prezzo di listino 229,00 €


Non disponibile!

Prodotto attualmente non disponibile.
Clicca su "Avvisami quando disponibile" per ricevere una notifica quando il prodotto tornerà a magazzino.


  • CODICE MOTOCENTER: 8236
  • PRODUTTORE: BGM

CONDIVIDI QUESTO PRODOTTO


Richiedi informazioni sul prodotto

Il nostro staff sarà felice di aiutarti nel trovare il ricambio giusto per il tuo veicolo.

Richiedi info con WhatsApp

Contattaci su WhatsApp per avere supporto in tempi rapidi per i tuoi acquisti!

Contattaci ora
Pagamenti 100% sicuri!

Paga in totale sicurezza con Carta, PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno o PostePay!


Applicazioni & descrizione

ALBERO MOTORE BGM PRO TOURING CORSA 57 mm.

- VESPA PX 125 150

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Cuscinetti dimensioni: 15x19x20mm

Spinotto diametro: 15 mm

Alberi motore corsa: 57 mm

Filettatura lato volano: M12x1,25 filettatura destra

Filettatura lato frizione: M12x1,5 filettatura destra

Diametro volano albero motore: 98 mm

Diametro sede cuscinetto lato volano: 25 mm

Diametro sede cuscinetto lato frizione: 25 mm

Diametro sede paraolio lato volano: 24 mm

Diametro sede paraolio lato frizione: 31 mm

Albero motore con valvola rotante

Lunghezza biella: 105 mm

Diametro piede biella: 19 mm

Foro lubrificazione sul piede di biella: sì

Foro lubrificazione sulla testa di biella: fessura

Cuscinetto perno biella: gabbia d'argento

Anello di spallamento per biella: sì

Come ai bei vecchi tempi di Piaggio, i BGM PRO alberi motore sono forgiati.
Il processo di forgiatura dà una densità molto superiore al materiale. Così si guadagna un migliore coefficiente termico e di un materiale molto più forte. Come noto dalla pistoni WIESCO.
Oltre ai bracci di manovella della biella è forgiato come bene e poi lavorato a CNC.
Non vi è alcun dubbio circa la lubrificazione e cuscinetti dell'albero motore. La lubrificazione del perno di biella è da due grandi slot e quattro tasche aggiuntive a lato. Il cuscinetto corsa SSC ei due spessori di grasso ne fanno una costruzione molto solida.
Per la lubrificazione del cuscinetto lato piccolo ci sono due fori l'estremità più piccola. La consegna contiene un cuscinetto INA piccolo fine.
L'albero motore è disponibile con corsa più lunga 60 mm e standard di corsa di 57 millimetri. La corsa lunga non dà solo più cc, che consente di impostare i tempi portuali dei trasferimenti e scarico più liberamente. Dacci una chiamata o inviare una e-mail per la partita perfetta di kit albero motore e cilindro.
Il BGM PRO Corsa albero motore ha un design di ingresso molto meglio di qualsiasi altro albero motore:
I tempi di ingresso del motore standard non è adatto a scopi di tuning. Il momento è troppo corto e una volta che si raggiunge una certa quantità di giri, i tempi di ingresso si chiude fuori.
Gli alberi motore da corsa comunemente disponibili non hanno tempo più lungo di ingresso, ma l'ingresso è aperto troppo a lungo dopo il punto morto superiore. Un enorme problema di ingegneria che dà pesantemente contraccolpo, cattivo in basso e il potere di fascia media e difficile da configurare carboidrati.
Il BGM PRO alberi motore viene chiuso al 58 ° dopo il punto morto superiore. Qualcosa abbiamo capito con pesantemente banco prova e test su strada. Con il bgm di far girare il set up del motore è facile come se un Piaggio manovella OEM è montato. I tempi migliori sono in grado di lavorare con i più potenti gruppi termici come il Parmakit 177. Anche con le minuscole SI carb valori di potenza di oltre 20 CV alla ruota posteriore sono facilmente raggiungere.
CONSEGUENZA: Tutto sommato ogni singolo dettaglio del BGM PRO albero motore è a posto. Lavorazioni, materiali, il bilanciamento e l'ingegneria non lasciano nulla a desiderare.
Techtipp: Un altro bgm disegno espediente della pedivella è che si può montare il paraolio Gilera Runner come opzione. Il 24x35x7 può essere utilizzato sul lato volano. E 'più forte, doppio labbro e fatto da Viton.

Dalla tua cronologia Ti potrebbero interessare

Grazie alla nostra vasta gamma di prodotti, puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua esperienza di guida e soddisfare il tuo spirito motociclistico.

Dalla tua cronologia Dalla tua cronologia

Non perdere mai di vista i prodotti che hanno catturato la tua attenzione! Tieni traccia degli articoli che hai consultato di recente e acquista quelli che ti interessano di più. Un modo facile e veloce per concludere i tuoi acquisti e personalizzare la tua moto o Vespa come desideri!