CASCO DEMI JET CGM 107A FLORENCE VERDE OPACO TAGLIA L (59 Cm.)

  • CODICE MOTOCENTER: 7530
  • CODICE PRODUTTORE: 107A-FSA-07L
  • CATEGORIA: CASCHI & ACCESSORI
  • SOTTOCATEGORIA:
  • PRODUTTORE
  • Non Disponibile
50,00 €

CASCO CGM 107A FLORENCE - Versione con Visiera Aviatore

Il 107 è il modello di riferimento del marchio CGM, è piuttosto coprente e avvolgente ma allo stesso tempo estremamente compatto e leggero. Casco ergonomico e confortevole, è realizzato in due misure di calotta in materiale termoplastico per offrire una vestibilità e un comfort di calzata ottimale per tutte le taglie. La visiera sagomata è caratterizzata da una guarnizione perimetrale in gomma ed è fissata ai supporti laterali con rivetti a vista.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

- PESO MEDIO gr. 950 ±50

- CALOTTA IN TERMOPLASTICA
La calotta è stampata ad iniezione, i polimeri termoplastici, una volta raffreddati e induriti dopo il processo di stampaggio, garantiscono una elevata resistenza meccanica per la massima protezione dagli urti, in una vasta gamma di temperature, ed un elevata capacità di dissipare l’energia derivante da un impatto. Inoltre, la calotta stampata mantiene la sua struttura originale, senza deformazioni o instabilità, per molti anni.

- CALOTTE
Realizzare modelli in diverse misure di calotta esterna permette di offrire una vestibilità e un comfort di calzata ottimale per tutte le taglie. La calotta di dimensioni ridotte è utile per coprire le taglie più piccole, viceversa la calotta di dimensioni maggiori permette di coprire taglie grandi. Una calotta realizzata appositamente per alcune taglie consente di evitare un eccessivo ingombro del casco indossato.

- VERNICIATURA ANTIGRAFFIO CON DECAL
Ogni nostro casco è accuratamente trattato per ottenere la finitura desiderata. La calotta, dopo essere stata levigata è verniciata con vari strati di colore, ricoperta con l'apposita decal ad acqua dal disegno desiderato, e poi rivestita con la vernice trasparente antigraffio.

- VISIERA SAGOMATA CON TRATTAMENTO ANTIGRAFFIO
Visiera sagomata a forma di occhiale che abitualmente copre gli occhi. Trattata per resistere ai graffi di superfice.

- INTERNI PRESTIGE
Gli interni Prestige sono realizzati con un design più accattivante, materiali più ricercati e colori abbinati alla grafica esterna.

- INTERNI TRAFORATI
Il sistema di aerazione permette il costante riciclo dell’aria all’interno del casco, ma sono le imbottiture interne ad essere a contatto con l’epidermide del pilota, per questo gli interni dei caschi dotati di AIR STREAM INNER costituiscono parte integrante di questo sistema. Numerose feritoie sono posizionate in contiguità dei varchi delle canalizzazioni d’aria della calotta interna, consentendo un passaggio scorrevole dell’aria attraverso le imbottiture interne. Inoltre i tessuti accordati ed opportunamente traforati garantiscono a tutto il sistema un corretto funzionamento.

- INTERNI DAL TESSUTO SOFFICE
Questi interni sono realizzati con tessuti estremamente soffici al contatto con la pelle, per una totale comodità in ogni condizione di guida.

- INTERNI REMOVIBILI
Gli interni estraibili sono fissati alla calotta interna con bottoni automatici, meccanismi in plastica dura o velcro, sono lavabili con un sapone neutro.

- FIBBIA MICROMETRICA
La fibbia micrometrica per la chiusura del cinturino è costituita da un corpo bottone e da un listello graduato che ne consentono una veloce e agevole regolazione insieme ad un pratico sgancio. La fibbia micrometrica, dunque, è studiata per ottenere, con il medesimo dispositivo, un rapido e sicuro sistema di apertura/chiusura ed un comodo ed intuitivo sistema di regolazione.

- GUARNIZIONE PERIMETRALE
Guarnizione della calotta realizzata in diversi materiali per adattarsi al general looking del casco, protegge la parte perimetrale della calotta esterna.

- ANELLO ANTIFURTO AL CINTURINO
Anello antifurto al cinturino: utile cerchio metallico per assicurare il casco al gancio del sottosella dello scooter in modo pratico e sicuro.

TAGLIE
Ogni casco ha una calzata differente e va sempre provato prima di essere acquistato. Per scegliere la taglia corretta munirsi di un metro flessibile e misurare la circonferenza della testa facendolo passare appena sopra le sopracciglia ed 1 cm sopra le orecchie. Confrontare poi la misura ottenuta con quelle nella tavola sottostante e provare la taglia che più vi si avvicina partendo dalla più piccola. L'indicazioni in centimetri riportata affianco alla taglia è indicativa.

TAGLIA CENTIMETRI
XS 53-54 cm
S 55-56 cm
M 57-58 cm
L 59 cm
XL 60 cm
XXL 61 cm

Ti potrebbe interessare anche