MARMITTA BGM PRO BIGBOX TOURING (BBT) VESPA PX 200 - VESPA RALLY 200

  • CODICE MOTOCENTER: 7275
  • CATEGORIA: RICAMBI & ACCESSORI VESPA EPOCA
  • SOTTOCATEGORIA: Marmitte - Scarichi Elaborati
  • PRODUTTORE
  • Non Disponibile
130,00 €

- VESPA PX 200

- VESPA RALLY 200

BGM BigBox Touring – potenza per i lunghi viaggi
Coppia dal minimo con formato e suono di uno scappamento di serie

BGM BigBox Touring è la nostra marmitta da touring.
Sviluppata per garantire un'alta intensità di spinta con il minimo numero di giri.

Uno sviluppo di potenza anticipato e la coppia nettamente superiore fanno della variante Touring di BigBox il compagno ideale di chi ama viaggiare spesso e volentieri in due o con molto bagaglio. Insomma, chi viaggia in coppia ha trovato pane per i suoi denti! Grazie alla coppia elevata non è necessario accorciare il rapporto di demoltiplicazione - cosa altrimenti inevitabile!

Su una PX200 Standard il Touring box sviluppa 300 giri/min in anticipo rispetto al sovrano assoluto di tutti gli appassionati di mototurismo, lo scappamento di serie. Questo scappamento è perfetto anche con veri e propri concentrati di potenza come i cilindri sport Polini o Malossi.
Al pari dello scappamento originale, ovviamente anche il BigBox presenta doppia parete e lana di vetro fonoassorbente.

Formato come l’originale
Silenzioso grazie alla doppia parete e alla lana di vetro fonoassorbente
Coppia elevata
Assenza di vuoti di potenza
Range di numero di giri come lo scappamento originale
Estremamente discreto
Compatibile anche con i modelli Rally/Sprint senza bisogno di modifiche
Struttura massiccia con fascetta per fissaggio al cilindro
Prodotto a mano in Europa
CONSIGLIO
Una trasmissione più lunga consente di aumentare enormemente il range di velocità disponibile in ogni marcia, trasformando in tanta velocità la coppia elevata.
In via ideale: basta installare la frizione BGM Superstrong con pignone a 24 denti (versione originale a 23 denti). Funziona senza bisogno di apportare ulteriori modifiche al motore ed eroga un plus di ca. 5km/h.

I motori con coppia elevata possono utilizzare anche la ruota primaria BGM con 64 denti in combinazione con la frizione a 24 denti (+8km/h).

MONTAGGIO
Il montaggio è uguale a quello dello scappamento originale. Il gomito viene montato al cilindro mediante una fascetta che, rispetto a un fissaggio malfermo con un o-ring, garantisce il massimo della stabilità prevenendo danneggiamenti della flangia di scarico. Il gomito presenta delle linguette a molla. Per mantenere una distanza ottimale dal suolo, non utilizzare un distanziatore troppo corto sull’ammortizzatore posteriore.

RISULTATO
Tanta potenza a un basso numero di giri – oh yeah!

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