1. Home
  2. Vespa classic
  3. Marmitte - Scarichi Elaborati
  4. MARMITTA BGM PRO BIGBOX TOURING (BBT) PIAGGIO VESPA PX 200 - VESPA RALLY 200

MARMITTA BGM PRO BIGBOX TOURING (BBT) PIAGGIO VESPA PX 200 - VESPA RALLY 200

Le immagini possono differire dall'originale

156,50 €

IVA Inclusa (22 %)

Risparmi il 17%

Prezzo di listino 189,00 €


Non disponibile!

Prodotto attualmente non disponibile.
Clicca su "Avvisami quando disponibile" per ricevere una notifica quando il prodotto tornerà a magazzino.


  • CODICE MOTOCENTER: 7275
  • PRODUTTORE: BGM

CONDIVIDI QUESTO PRODOTTO


Richiedi informazioni sul prodotto

Il nostro staff sarà felice di aiutarti nel trovare il ricambio giusto per il tuo veicolo.

Richiedi info con WhatsApp

Contattaci su WhatsApp per avere supporto in tempi rapidi per i tuoi acquisti!

Contattaci ora
Pagamenti 100% sicuri!

Paga in totale sicurezza con Carta, PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno o PostePay!


Applicazioni & descrizione

- VESPA PX 200

- VESPA RALLY 200

BGM BigBox Touring – potenza per i lunghi viaggi
Coppia dal minimo con formato e suono di uno scappamento di serie

BGM BigBox Touring è la nostra marmitta da touring.
Sviluppata per garantire un'alta intensità di spinta con il minimo numero di giri.

Uno sviluppo di potenza anticipato e la coppia nettamente superiore fanno della variante Touring di BigBox il compagno ideale di chi ama viaggiare spesso e volentieri in due o con molto bagaglio. Insomma, chi viaggia in coppia ha trovato pane per i suoi denti! Grazie alla coppia elevata non è necessario accorciare il rapporto di demoltiplicazione - cosa altrimenti inevitabile!

Su una PX200 Standard il Touring box sviluppa 300 giri/min in anticipo rispetto al sovrano assoluto di tutti gli appassionati di mototurismo, lo scappamento di serie. Questo scappamento è perfetto anche con veri e propri concentrati di potenza come i cilindri sport Polini o Malossi.
Al pari dello scappamento originale, ovviamente anche il BigBox presenta doppia parete e lana di vetro fonoassorbente.

Formato come l’originale
Silenzioso grazie alla doppia parete e alla lana di vetro fonoassorbente
Coppia elevata
Assenza di vuoti di potenza
Range di numero di giri come lo scappamento originale
Estremamente discreto
Compatibile anche con i modelli Rally/Sprint senza bisogno di modifiche
Struttura massiccia con fascetta per fissaggio al cilindro
Prodotto a mano in Europa
CONSIGLIO
Una trasmissione più lunga consente di aumentare enormemente il range di velocità disponibile in ogni marcia, trasformando in tanta velocità la coppia elevata.
In via ideale: basta installare la frizione BGM Superstrong con pignone a 24 denti (versione originale a 23 denti). Funziona senza bisogno di apportare ulteriori modifiche al motore ed eroga un plus di ca. 5km/h.

I motori con coppia elevata possono utilizzare anche la ruota primaria BGM con 64 denti in combinazione con la frizione a 24 denti (+8km/h).

MONTAGGIO
Il montaggio è uguale a quello dello scappamento originale. Il gomito viene montato al cilindro mediante una fascetta che, rispetto a un fissaggio malfermo con un o-ring, garantisce il massimo della stabilità prevenendo danneggiamenti della flangia di scarico. Il gomito presenta delle linguette a molla. Per mantenere una distanza ottimale dal suolo, non utilizzare un distanziatore troppo corto sull’ammortizzatore posteriore.

RISULTATO
Tanta potenza a un basso numero di giri – oh yeah!

Dalla tua cronologia Ti potrebbero interessare

Grazie alla nostra vasta gamma di prodotti, puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua esperienza di guida e soddisfare il tuo spirito motociclistico.

Dalla tua cronologia Dalla tua cronologia

Non perdere mai di vista i prodotti che hanno catturato la tua attenzione! Tieni traccia degli articoli che hai consultato di recente e acquista quelli che ti interessano di più. Un modo facile e veloce per concludere i tuoi acquisti e personalizzare la tua moto o Vespa come desideri!