1. Home
  2. Vespa classic
  3. Elaborazioni Vespa
  4. KIT CILINDRO POLINI 187 CC. ALLUMINIO Ø 63,0 mm. - CORSA 60 PIAGGIO VESPA PX 125 150 - 150 SPRINT V. - 125 TS - LML STAR 125 150 2T

KIT CILINDRO POLINI 187 CC. ALLUMINIO Ø 63,0 mm. - CORSA 60 PIAGGIO VESPA PX 125 150 - 150 SPRINT V. - 125 TS - LML STAR 125 150 2T

Le immagini possono differire dall'originale

434,00 €

IVA Inclusa (22 %)

Risparmi il 24%

Prezzo di listino 571,17 €


Consegna in 24/48h!

Prodotto disponibile in pronta consegna.
Spedizione con corriere espresso in Italia e all'estero


  • CODICE MOTOCENTER: 7000
  • CODICE PRODUTTORE: 140.0088
  • PRODUTTORE: POLINI

CONDIVIDI QUESTO PRODOTTO


Richiedi informazioni sul prodotto

Il nostro staff sarà felice di aiutarti nel trovare il ricambio giusto per il tuo veicolo.

Richiedi info con WhatsApp

Contattaci su WhatsApp per avere supporto in tempi rapidi per i tuoi acquisti!

Contattaci ora
Pagamenti 100% sicuri!

Paga in totale sicurezza con Carta, PayPal, Bonifico Bancario, Contrassegno o PostePay!


Applicazioni & descrizione

Codice Polini: 140.0089 - CORSA 60 mm.

- VESPA PX 125 150

- VESPA 150 SPRINT V.

- VESPA 125 TS

- LML STAR DELUXE 125 150 2T

Attenzione : Nel caso sia previsto l’avviamento elettrico è necessario limare leggermente il cilindro sulla parte esterna in prossimità del volano, perché la corona dell'avviamento montata sul volano interferisce con il cilindro.

Che grinta avrà la tua Vespa PX 125/150 con il kit Polini in alluminio disponibile in due
cilindrate, con testa a doppia candela e 8 punti di fissaggio!
Tanti i punti di forza di questo nuovo Kit Polini:
- cilindro diametro 63mm. ridisegnato nella travaseria per migliorare i flussi dei
gas. Disponibile con corsa standard da 57mm che sviluppa una cilindrata di
178cc. oppure decisamente più racing con corsa portata a 60mm per ottenere
una cilindrata di 187 cc. Per il kit corsa 60 è disponibile l’albero motore
anticipato. Il cilindro è raffreddato ad aria ma grazie all’alluminio e al
particolare disegno delle alette la temperatura del motore rimane più bassa.
- nuova testa fusa in conchiglia e predisposta per avere due fori candela. Il foro
candela classico laterale come l’originale è il più agevole per il montaggio
oppure la versione “Racing” con foro centrale necessita di una piccola modifica
alla plastica della cuffia.
Altra importante caratteristica riguarda i punti di fissaggio: oltre ai 4 punti di fissaggio
standard, la testa Polini ne ha altri 4 che garantiscono una maggiore tenuta alla
compressione. L’alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione del calore e
la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa
originale) per garantire il massimo della tenuta durante la compressione tra testa e
cilindro.
Il kit permette di aumentare la potenza e di migliorare le prestazioni mantenendole
costanti nel tempo.

Codice Polini : 140.0081

Dalla tua cronologia Ti potrebbero interessare

Grazie alla nostra vasta gamma di prodotti, puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua esperienza di guida e soddisfare il tuo spirito motociclistico.

Dalla tua cronologia Dalla tua cronologia

Non perdere mai di vista i prodotti che hanno catturato la tua attenzione! Tieni traccia degli articoli che hai consultato di recente e acquista quelli che ti interessano di più. Un modo facile e veloce per concludere i tuoi acquisti e personalizzare la tua moto o Vespa come desideri!