AMMORTIZZATORE ANTERIORE BGM PRO SC COMPETITION VESPA 125 150 ('51>'78) - 125 VNA1>2T - 125 VNB1>6T - 125 GT TS GTR - 125 150 SUPER - 150 VBA1T - 150 VBB1>2T - 150 GL GS SPRINT - 180 200 RALLY

  • CODICE MOTOCENTER: 3573
  • CATEGORIA: RICAMBI & ACCESSORI VESPA EPOCA
  • SOTTOCATEGORIA: Ammortizzatori Anteriori
  • PRODUTTORE
  • Non Disponibile
139,00 €

VESPA 125 150 180 DAL 1958 AL 1977

Monta ai seguenti modelli:

- VESPA 125 VNA1>2T

- VESPA 125 VNB1>6T

- VESPA 125 SUPER VNC1T

- VESPA 125 GT

- VESPA 125 GTR

- VESPA 150 VBA1T

- VESPA 150 VBB1>2T

- VESPA 150 SUPER VBC1T

- VESPA 150 SPRINT VLB1T

- VESPA 150 GL VLA1T

- VESPA 150 GS VS5T

- VESPA 180 RALLY VSD1T

- VESPA 200 RALLY VSE1T

- VESPA 125 TS VNL3T

L'ammortizzatore BGM PRO SC Competition è un ulteriore sviluppo della serie BGM PRO F16 Sport di successo. Visivamente, la serie Competition si differenzia dal serbatoio di espansione esterno.
Ciò consente una risposta ancora migliore attraverso un volume di compensazione maggiore rispetto all'ammortizzatore sportivo. Allo stesso tempo, il campo di regolazione effettiva dello smorzamento è stato aumentato.

APPLICAZIONE:
Sport e comfort
Lo smorzatore di competizione ha paragonato allo smorzatore sportivo su un voto di base modificato.
Quindi, è molto adatto per l'uso con molle sportive strette come. la molla BGM Pro.
La regolazione dello smorzamento in estensione e in estensione contrasta anche il tipico freno-freno, ma offre anche un'efficace protezione contro rimbalzi troppo rapidi in urti brevi.
Pertanto, l'ammortizzatore Competition offre molte riserve anche in veicoli ad alte prestazioni.
Naturalmente, la regolazione dello smorzamento della gamma estesa consente anche l'uso con una molla standard, che continua con una regolazione morbida dell'ammortizzatore, una guida confortevole è possibile.

INSTALLAZIONE:
Grazie alla dimensione di installazione ottimizzata di 165 mm, lo smorzatore si adatta facilmente a tutti i modelli da 8 pollici, senza sollecitare la molla o modificare l'angolo del forcellone.
Nello stato montato, il serbatoio di espansione esterno è in gran parte coperto dal parafango, per cui viene mantenuto l'aspetto originale del frontale del veicolo.

Come per la serie F16 Sport, il corpo dell'ammortizzatore è realizzato in alluminio anodizzato duro.

Ti potrebbe interessare anche