PASTA SILICONICA ROSSA "555" ALTA TEMPERATURA PER GUARNIZIONI CARTER MOTORE AUTO E MOTO DA 75 ml.

  • CODICE MOTOCENTER: 0495
  • CATEGORIA: OLII - LUBRIFICANTI
  • SOTTOCATEGORIA: Mastice Guarnizioni
  • Disponibile
9,00 €

MASTICE SILICONICO ROSSO

PER GUARNIZIONE CARTER MOTORE

MARCA SIA PRODOTTI AUTO MOTO DAL 1924

Indicato per formare guarnizioni di diverso spessore su carter, coppe olio e carburatori.

Il mastice siliconico rosso è un sigillante siliconico monocomponente a reticolazione acetica che forma una sigillatura con notevoli caratteristiche di resistenza alla temperatura.

Appositamente studiato per impieghi industriali non richiede miscelazione, è facile da estrudere e reticola rapidamente anche a temperature estreme, formando una gomma resistente e flessibile.

Esso non è alterato dalla luce solare, ozono, pioggia o neve.

La sua particolare formulazione lo rende adatto all'utilizzo a temperature comprese da - 70° C. a + 280° C.

Contenuto della confezione: 75ml.

E' particolarmente indicato:per la sigillatura negli impianti di condizionamento in genere, di riscaldamento ed contatto con le tubazioni da trasporto fluidi caldi;

E' particolarmente indicato:

per la sigillatura negli impianti di condizionamento in genere, di riscaldamento ed contatto con le tubazioni da trasporto fluidi caldi;
per formare guarnizioni di motori, cambi, compressori e pompe;
per incollaggi vetro - metallo su parabrezza;
per tenute di montaggio leggere;
per la sigillatura di giunzioni, entrate cavi connettori;
per il fissaggio di mensole, coperchi ed impermeabilizzazione di pompe, motori, interruttori.

Ti potrebbe interessare anche