Le spese di spedizione in tutta Italia sono di € 6,50 indipendentemente dal numero di articoli acquistati.

Scegliendo la modalità di pagamento con contrassegno, invece, le spese d'incasso aggiuntive saranno di € 5,00 (oltre ai costi di spedizione).

In caso di danneggiamento durante il trasporto, Moto Center s.n.c. raccomanda di verificare sempre, all'arrivo della spedizione, l'integrità dei colli e la corrispondenza della merce a quanto indicato nella bolla di accompagnamento.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, indicando la ricevuta con riserva e specificando l'anomalia riscontrata. Una volta firmato il documento del corriere senza riserva, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati a Moto Center s.n.c. entro 3 giorni dalla avvenuta consegna.